Chi siamo2018-10-25T19:28:32+00:00

Chi siamo

Ciao a tutti, siamo Mario e Federica,
pazzamente innamorati di questa splendida razza.

Tutto iniziò nel 2010 quando decidemmo di prendere il nostro primo pei, cosi entrò nella nostra vita la nostra principessa Perla, una femminuccia (crema hc); allora la razza non era conosciutissima come oggi, ma contava già un discreto numero di allevatori e appassionati.

Più passava il tempo e più rimanevamo stregati da lei, così la passione crebbe, ci documentammo sempre più aspetti. Sempre più interessati, non passò molto tempo dall’ arrivo di Yaki, maschietto (cioccolato bc).

Successivamente arrivarono le altre due principesse di casa, Fire (rossa bc) e Nara (nera bc); con loro abbiamo avuto le nostre prime Expo in Italia e all’ estero raggiungendo discreti risultati.

In questi anni abbiamo conosciuto persone splendide appassionate come noi e imparato molto sulla razza come aspetti caratteriali e patologie ed abbiamo capito quanto sia importante una buona selezione per produrre soggetti sani ed equilibrati.

Amiamo tutti i tipi di Shar Pei, pelo hc e bc, colori solidi e diluiti, ma abbiamo una particolare predilezione per i cosiddetti “colorati”.

Siamo qui, a goderci la nostra passione, augurandoci di farla diventare anche la Vostra se avrete un nostro cucciolo.

Un grazie va ad alcune persone che ci hanno accompagnato in questo percorso e a cui siamo legati da grande amicizia e profonda stima:

Viviana Maggio e Nino Patorno dell’ Allevamento dei Fieri Guardiani con cui collaboriamo;

Elisa Caruso dell’ Allevamento della Terra dei Sikani ed Isabella Pizzamiglio dell’ Allevamento Khambaliq che ci hanno affidato i loro cuccioli;

Maria Laura Fabroni e Giuseppe Liuzzo i nostri veterinari sempre disponibili e competenti;

Antonio Motta, amico e architetto che ha ideato il logo.

Con affetto.

Mario e Federica